Disponibilità

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

Descrizione

TOUR NELL’ISOLA DI EFATE

Partenza tutti i giorni alle ore 08.30, ritorno alle ore 16.30

Visita del villaggio tribale di Iarofa. Rinfresco a base di frutta fresca presso Blue Lagoon con possibilità di fare una nuotata nel Blue Hole. Seguirà la visita del villaggio di Eton e della scuola elementare, dove sarete invitati a partecipare ad alcune attività con i bambini della scuola. Presso il villaggio di Pang Pang parteciperete poi a un’escursione a piedi per ammirare i maestosi alberi di baniano. Vi sarà poi servito un pranzo tradizionale in un ristorante locale. Nel pomeriggio, vi rilasserete su una spiaggia di sabbia bianca dove potrete dedicarvi a attività balneari e poi, sulla via del ritorno, visiterete la vecchia pista di atterraggio americana e il Museo della Seconda Guerra Mondiale. Sosta al porto di Havannah per un tè pomeridiano. Rientro in hotel.

Quota per persona
(tour di gruppo)
€ 84,00
Quota per persona
(tour privato min. 2
persone)
€ 116,00
La quota include la guida, il pranzo e gli ingressi
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

 

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

EFATE

EFATE

Efate è l’isola principale delle Vanuatu, dove si trova Port Vila, capitale e unico importante centro del commercio e del turismo. I reperti archeologici indicano che i primi abitanti di quest’isola furono i Lapita, provenienti dalla Nuova Guinea attraverso le Isole Salomone. Cook fu il primo europeo a visitare quest’isola, che chiamò Sandwich, dal nome di Lord Sandwich, che aveva finanziato la spedizione. I primi europei che si insediarono sull’isola furono balenieri, commercianti di sandalo e, naturalmente, missionari. Il primo insediamento europeo fu fondato dagli Inglesi nel nord dell’Isola, a Havana Harbour. Successivamente si sviluppò il villaggio di Port Vila, fondato dai Francesi, che oggi accoglie circa la metà dei 40.000 abitanti di Efate. Il resto della popolazione vive in piccoli villaggi sulla costa. Gli antichi villaggi indigeni all’interno dell’isola si sono via via spopolati.
La capitale, Port Vila, è un magnifico porto naturale e un affascinante punto d’incontro di culture europee, asiatiche e melanesiane. Port Vila è una città moderna, ricca di duty-free shops, ristoranti e gallerie d’arte. Il mercato di Port Vila si riempie di vita tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e sabati dalle ore 6.00 alle 13.30. Il Centro Culturale di Port Vila contiene una delle più complete collezioni di manufatti indigeni di tutto il Sud Pacifico. Presso il villaggio di Mele, a pochi chilometri da Port Vila, si possono ammirare, nel mezzo della foresta tropicale, delle pittoresche cascate che formano un’incantevole piscina naturale in cui è possibile immergersi per una rinfrescante nuotata.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Leggi Tutto