Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

È un piccolo ed esclusivo resort di lusso nascosto tra le foreste costiere di Eratap.

Si distende su una penisola intera, con tre spiagge separate e otto acri di giardini tropicali.

A soli 20 minuti da Port Vila, circondato da barriere coralline incontaminate, isole disabitate e lagune cristalline, è un rifugio incomparabile per coloro che cercano l’avventura o il relax.

Con solo 12 ville di lusso sul lungomare, il numero degli ospiti del resort è limitato.

Con un ristorante sulla spiaggia splendida, una grande piscina con zona bar, spa, molo, barche e kayak, il resort offre tutti i servizi che desiderate, per garantirvi un soggiorno indimenticabile.

L’adiacente comunità di Eratap, che conserva la cultura e le usanze tribali, partecipa attivamente all’approvvigionamento di prodotti locali.

Tipologia

doppia

tripla

singola

1 BEDROOM VILLA

288,00

n/d

576,00

2 BEDROOM VILLA

306,00

232,00

612,00

 

La quota include la prima colazione a buffet
Trasferimento da e per l’aeroporto: incluso
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

EFATE

EFATE

Efate è l’isola principale delle Vanuatu, dove si trova Port Vila, capitale e unico importante centro del commercio e del turismo. I reperti archeologici indicano che i primi abitanti di quest’isola furono i Lapita, provenienti dalla Nuova Guinea attraverso le Isole Salomone. Cook fu il primo europeo a visitare quest’isola, che chiamò Sandwich, dal nome di Lord Sandwich, che aveva finanziato la spedizione. I primi europei che si insediarono sull’isola furono balenieri, commercianti di sandalo e, naturalmente, missionari. Il primo insediamento europeo fu fondato dagli Inglesi nel nord dell’Isola, a Havana Harbour. Successivamente si sviluppò il villaggio di Port Vila, fondato dai Francesi, che oggi accoglie circa la metà dei 40.000 abitanti di Efate. Il resto della popolazione vive in piccoli villaggi sulla costa. Gli antichi villaggi indigeni all’interno dell’isola si sono via via spopolati.
La capitale, Port Vila, è un magnifico porto naturale e un affascinante punto d’incontro di culture europee, asiatiche e melanesiane. Port Vila è una città moderna, ricca di duty-free shops, ristoranti e gallerie d’arte. Il mercato di Port Vila si riempie di vita tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e sabati dalle ore 6.00 alle 13.30. Il Centro Culturale di Port Vila contiene una delle più complete collezioni di manufatti indigeni di tutto il Sud Pacifico. Presso il villaggio di Mele, a pochi chilometri da Port Vila, si possono ammirare, nel mezzo della foresta tropicale, delle pittoresche cascate che formano un’incantevole piscina naturale in cui è possibile immergersi per una rinfrescante nuotata.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Leggi Tutto