Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Crociera in Antartide: un’ indimenticabile avventura da vivere e da raccontare
14 Giorni / 11 Notti – Partenza dall’ Italia il 26 Dicembre 2015

Crociera in Antartide

26 dicembre – Milano / New York / Santiago

27 dicembre – Santiago / Punta Arenas
Dall’aeroporto raggiungerete il vostro hotel a Punta Arenas, Cile. In serata assisterete a una presentazione che vi illustrerà la spedizione in Antartide. Pernottamento a Punta Arenas.

28 Dicembre – Punta Arenas / stretto di Bransfiled
Oggi raggiungertete in volo l’isola di King George, prima meta dell’ Antartide. Qui vi imbarcherete sulla nave da esplorazione Polar Pioneer. Salperete e navigherete attraverso lo stretto di Bransfield.

29 dicembre – 03 gennaio: Esplorazione della Penisola Antartica
Questi giorni saranno dedicati all’esplorazione della Penisola Antartica, un paese dalle mille meraviglie e dalle immense proporzioni. A bordo di robusti gommoni Zodiac ammirerete colonie di pinguini, siti storici e stazioni scientifiche. Vi avvicinerete a iceberg e a banchi di ghiaccio abitati dalle foche. Potrete esplorare baie isolate e addentrarvi a piedi nel continente antartico, scivolando sulla neve eterna per immergervi nella natura. In allegria e spontaneità festeggerete a bordo l’arrivo del nuovo anno. Se il tempo lo permette, potrete passare una notte in un rifugio sul continente, un must per ogni esploratore antartico.

04 – 05 gennaio: Navigazione
Mentre il capitano guida la nave verso nord attraverso lo stretto di Drake, il tempo scorrerà veloce mentre voi ripercorrete con la mente le ricche esperienze antartiche, discutendo con i compagni di viaggio ciò che avrete visto e imparato, scambiando foto e racconti. Vi faranno compagnia innumerevoli specie di uccelli marini.

06 gennaio: Arrivo a Ushuaia
In prima mattinata osserverete il paesaggio attraversando lo stretto di Beagle. Sbarcherete dopo la prima colazione e avrete tempo per visitare la città di Ushuaia. Pernottamento a Ushuaia.

07 gennaio – Ushuaia / Buenos Aires / New York

08 gennaio – New York / Milano

Si prega di notare che l’ itinerario può variare in caso di avverse condizioni atmosferiche. Non tutti gli sbarchi possono essere garantiti. L’ itinerario è flessibile e cercherà di sfruttare le migliori condizioni disponibili per l’avvistamento della fauna selvatica.

Prezzo per il tour di 14 giorni, per persona, in camera / cabina doppia da € 13.600,00
Il prezzo include:
– tutte i voli;
– tutti i pernottamenti in navigazione e in albergo;
– il trattamento di servizio completo in navigazione;
– le escursioni indicate nel programma.

 


 
Torna a:    Proposte Speciali

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.