Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

CHATEAU TONGARIRO

Sorge a 97 km da Taupo, ai piedi del monte Ruapehu, sacro per i Mahori, nel cuore del Tongariro National Park, dichiarato Patrimonio dell’ Umanità per le sue bellezze naturali. A breve distanza troverete bellissime piste da sci.

Chateau Tongariro è stato completato nel 1929 e conserva ancora molte delle sue caratteristiche originali. L’ ambiente è idilliaco, i servizi di lusso. Questo hotel, con le sue 105 camere, è quanto di meglio possiate desiderare in cerca di vacanze sciistiche e escursioni nella natura della Nuova Zelanda.


 

Tipologia di camere:
Family Room – 1 x Queen Bed + 2 x Single Beds – Max 4 pax
Superior Room – 1 x King Bed – Max 2 pax
Executive Spa Suite – 1 x King Bed – Max 2 pax
McLaren Suite – 1 x King Bed – Max 2 pax
Te Heu Heu Suite – 1 x King Bed – Max 2 pax
ROH Room – 1 x Queen Bed or 1 x King Bed or 2 x Single Beds – Max 2 pax
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 80,00
Prima colazione a buffet € 18,00

 
Torna a   Lake Taupo e Tongariro National Park

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

LAKE TAUPO E TONGARIRO NATIONAL PARK

LAKE TAUPO E TONGARIRO NATIONAL PARK

Torna alla Nuova Zelanda
 
Con la serenità del lago Taupo e l’immensità delle montagne circostanti, questo è il cuore vulcanico della Nuova Zelanda, che offre fantastici spettacoli naturali.

Lake Taupo è un enorme cratere vulcanico creato da un’ antica eruzione vulcanica. La sua acqua fresca e pura pullula di trote, il che lo rende una meta preferita per la pesca sportiva. E’ anche un luogo ideale per nuoto, sci nautico, canoa, crociere, parapendio e atterraggio con l’idrovolante. Oppure potrete praticare il rafting lungo i torrenti che alimentano il lago, noleggiare una moto d’acqua, perfino provare il bungee jumping o il paracadutismo.

Taupo si trova sulle sponde de lago omonimo. La cittadina è conosciuta per le sue viste pittoresche sul lago e sulle montagne vulcaniche del Tongariro National Park. Le Huka Falls, fra le cascate più visitate della Nuova Zelanda, sono appena a nord di Taupo: con un flusso di oltre 220.000 litri di acqua al secondo, offrono opportunità fotografiche spettacolari. Nelle vicinanze di Taupo troverete le antiche foreste pluviali di Whirinaki e Pureora, parchi forestali ideali per tranquille passeggiate. Taupo si trova inoltre in zona geotermale con sorgenti naturali di acqua calda, di laghi bollenti e piscine di fango caldo.

Il Tongariro National Park, a sud di Lake Taupo, è uno splendida zona dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità per salvaguardare i tre famosi vulcani, Ruapehu, Tongariro e Ngauruhoe. Grazie alla grande varietà dei percorsi a piedi di questo parco, questa è una delle mete mete preferite degli escursionisti esperti, ma anche dei vacanzieri che cercano semplicemente una giornata avventurosa all’aria aperta. Il Tongariro Crossing è una lunga escursione di 17 chilometri, che mette in mostra paesaggi lunari e panorami mozzafiato. In inverno il parco è più famoso per i suoi campi da sci: Whakapapa e Turoa sul Monte Ruapehu sono le piste più frequentate.

Questa zona della Nuova Zelanda può soddisfare i viaggiatori più esigenti grazie a una serie di alberghi esclusivi, come lo storico Chateau. E’ possibile noleggiare voli panoramici su charter di lusso per catturare viste eccezionali oppure giocare una partita in uno dei pittoreschi campi da golf e alla fine della giornata rilassarsi nelle piscine termali.

[codespacing_light_map width="100%" height="500px" show_overlay ="no" zoom="9"]
Read more