Availability

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

General

Intera giornata in 4WD per esplorare la zona selvaggia e remota di Cape Leveque, pranzo incluso
Tour accompagnato con partenza da Broome martedì, mercoledì, domenica (da Aprile a Ottobre)
 
Viaggerete lungo un percorso sterrato. La prima sosta è prevista presso la comunità aborigena di Beagle Bay dove, nella chiesa chiesa costruita nel 1918 dai padri Pallotini, potrete ammirare un altare formato da conchiglie e perle. Proseguirete per la costa selvaggia di Cape Leveque e qui avrete tempo per rilassarvi e fare un bagno. Lungo la via del ritorno farete una sosta presso la comunità aborigena di Lombadina per visitare il negozio d’artigianato.
Il rientro a Broome è previsto per le ore 20.00. Vi è la possibilità di raggiungere Cape Leveque da Broome con un volo panoramico, per il quale è prevista una quota supplementare, sorvolando le isole dell’Arcipelogo di Buccaneer, per poi raggiungere il resto del gruppo per il rientro in 4WD.


 

Prezzo per persona: € 190,00
Il prezzo include tè del mattino, pranzo, tè pomeridiano

 
Torna a Broome

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Broome

Broome

Torna al Kimberley
 
Broome è situata sulle terre tradizionali del popolo Yawuru e prese il nome da Sir Frederick Broome, il governatore del Western Australia dal 1883 al 1889. Nel 1889, un cavo telegrafico sottomarino collegò Broome e Singapore, da qui il nome Cable Beach dato al sito approdo, oggi la spiaggia più famosa di Broome. La città ha una storia legata soprattutto all’industria delle perle. Nel 1880 incominciò la pesca di ostriche di madreperla ad opera di tuffatori aborigeni, subentrarono poi i tuffatori asiatici, in particolare giapponesi, di cui sopravvive ad oggi una fiorente comunità. Oggi prevalgono gli allevamenti di perle su scala industriale.
A partire dal 1960 Broome si è sviluppata anche grazie al boom minerario del Western Australia e al settore turistico. Broome è oggi una delle città in più rapida crescita in Australia.
Broome sorge su una penisola sul cui lato occidentale si trova la famosa Cable Beach, lunga 14 km, perfettamente piana, percorribile da veicoli a trazione integrale e da carovane di cammelli, grande attrazione per il turismo. Inoltre, Cable Beach è sede di una delle più famose spiagge per nudisti dell’Australia. Sulla costa orientale della penisola sorge Roebuck Bay, punto di sosta per milioni di trampolieri e altri uccelli migratori.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="11" ]


Read more