Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Il resort dispone di 25 camere, tutte molto appartate, quasi tutte affacciate sulla spiaggia privata con una vista mozzafiato sul Whitsundays, alcune annidate nel lussureggiante giardino tropicale. Le camere dispongono di un letto doppio, bagno privato, veranda, TV, telefono, accesso a Internet, frigorifero, aria condizionata, cassaforte. Alcune camere dispongono anche di una zona giorno. A disposizione degli ospiti il Palms Restaurant e il Café Paradiso. Le amache sotto le palme di cocco sono ideali per un pisolino pomeridiano. Nel centro benessere del resort vi attendono massaggi e trattamenti estetici.


 

Tipologia di camere:
Garden Room
Beachfront Room
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 90,00
Trasferimenti in traghetto da e per l’aeroporto di Hamilton Island 90,00
Trasferimenti in bus e barca da e per l’aeroporto di Proserpine 100,00

 
Torna a Long Island

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Long Island

Long Island

Torna alle Isole del Queensland
 
Long Island, che appartiene al gruppo di isole del Whitsunday, si estende da nord a sud per 9 km e misura solo 400 metri di larghezza nel suo punto più stretto. Long Island è l’isola più vicina al continente dell’Australia, essendo a solo 1 km dalla costa. Un trasferimento in barca per da Shute Harbour sulla terraferma dura 20 minuti. La maggior parte dell’isola è occupata da un parco nazionale con 2.500 ettari di foresta pluviale tropicale e oltre 20 chilometri di sentieri per il trekking. Vi è anche una barriera corallina a soli 150 metri dalla costa.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" center_at="-20.368166, 148.85836530000006" zoom="10" ]


Read more