Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

Sorge su un’isola privata di 175 ettari a 30 minuti di barca dalla costa.

È un esclusivo resort di lusso immerso nella foresta pluviale, circondato da un mare trasparente e barriere coralline lussureggianti, perfetto per la vostra vacanza, luna di miele o indimenticabile esperienza di diving.

Dispone di 20 bungalow, o Fare, dotati del tradizionale tetto di paglia che mantiene l’interno fresco, ma costruiti con materiali moderni per assicurare il comfort assoluto.

Ogni Fare è dotato di aria condizionata, ventilatore a soffitto, scrivania con sedia, caffettiera elettrica, minibar, veranda con accesso alla spiaggia privata, persiane antizanzara in legno kuila con livello di luce regolabile.

La stanza da bagno privata dispone di toilette, specchio vanity, doccia con acqua calda istantanea, asciugacapelli.

La camera può essere configurata come una doppia con letto queen-size fino a una quadrupla con quattro letti singoli.

L’acqua del rubinetto è acqua piovana o acqua desalinizzata, potabile e morbida per la pulizia e la doccia.

Il ristorante offre pasti a buffet a base di prodotti biologici freschi preparati dai quattro chef.

Non manca una buona selezione di vini, cocktail, birre e bevande miste. La prima colazione è in stile continentale con cereali, toast, marmellate locali, frutta fresca, tè, caffè, succhi di frutta. Cene private e pasti per diete speciali sono disponibili su richiesta. Sono previste inoltre serate a tema che includono barbecue e piatti melanesiani.

Con i servizi e le attività che il resort vi mette a disposizione sarà impossibile annoiarsi: piscina di acqua dolce di 25 m con bar bordo piscina, centro diving, pesca sportiva, snorkeling, kayak, spa, centro benessere, massaggi, passeggiate nella foresta pluviale, bird watching, biblioteca, amache, negozio di souvenir, negozio di abbigliamento, gioco di scacchi giganti, bocce, giochi da tavolo, biliardo, Internet.

Il resort ha il proprio impianto di trattamento delle acque reflue che preserva l’ambiente e la qualità delle acque costiere e delle barriere coralline.

Il diving center offre corsi a tutti i livelli e dispone di due barche attrezzate per accompagnare i subacquei nei punti di maggiore interesse, in particolare per osservare i relitti della seconda guerra mondiale.

Il personale del resort proviene quasi interamente dall’isola di Tutuba, a meno di un chilometro da Bokissa.

Gli abitanti di Tutuba sono i proprietari tradizionali di Bokissa e lo staff, che vive negli alloggi adiacenti al resort, ha un interesse naturale ad assicurare agli ospiti il più alto livello di sicurezza e di servizio.

Tipologia

doppia

tripla

singola

BEACHFRONT FARE

195,00

n/d

390,00

DELUXE BEACHFRONT FARE

235,00

195,00

470,00

 

La quota include il trattamento di pensione completa
La quota include il trasferimento da e per l’aeroporto
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

 

Attività subacquee offerte dal Bokissa Island Resort

IMMERSIONE DALLA BARCA (1 TANK)

75,00

IMMERSIONE DALLA BARCA (2 TANK)

140,00

PACCHETTO DI 6 IMMERSIONI

375,00

 

La quota include: bombole, pesi e guida

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

ESPIRITU SANTO

ESPIRITU SANTO

Espiritu Santo è la più grande isola dell’arcipelago di Vanuatu ed offre notevoli attrazioni al turista avventuroso: montagne, fitte foreste, relitti della seconda guerra mondiale, bellissimi fondali, grotte e laghi sotterranei.
L’isola fu un’importante base militare americana durante la seconda guerra mondiale e diede al noto romanziere James A. Mitchener, che era stato assegnato a questa base, l’ispirazione per scrivere uno dei suoi capolavori: “Le Storie del Sud Pacifico”.
Quando gli Americani abbandonarono l’isola, gettarono in mare, in prossimità della costa, un’incredibile quantità di materiale bellico; il posto divenne subito noto come “Million Dollar Point” e ancora oggi rappresenta un’attrazione unica per i subacquei che vogliono esplorare i relitti sommersi.
I fondali di quest’isola offrono inoltre la possibilità di esplorare il più grande e meglio conservato relitto sommerso del mondo, quello della “President Coolidge”, una lussuosa nave di linea di 22.000 tonnellate che durante la seconda guerra mondiale venne convertita al trasporto delle truppe.
Gli amanti della natura possono esplorare le foreste tropicali della riserva naturale di Vatthe, conservate intatte, ricche di corsi d’acqua e cascate e popolate da una grande varietà di uccelli.
I subacquei più avventurosi possono dedicarsi a un’attività che sta diventando sempre più diffusa: l’esplorazione delle piscine naturali di acqua dolce (i famosi “Blue Holes”) e dei laghi e corsi d’acqua che scorrono sul fondo delle grotte naturali. Un’esperienza indimenticabile è la visita dei villaggi dell’isola, dove siete accolti in modo cerimoniale dal capo tribù e dalle danze di benvenuto dei pittoreschi indigeni.
La capitale Luganville è collegata con voli giornalieri a Port Vila ed è il secondo centro di Vanuatu, con numerosi alberghi, ristoranti e negozi. Il pittoresco mercato, dove si possono acquistare prodotti freschi e oggetti dell’artigianato locale, si tiene in Main Street da lunedì pomeriggio fino a sabato pomeriggio.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Leggi Tutto