Availability

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

General

Un viaggio alla “scoperta dell’America” lungo 2 settimane..

GIORNO 1 MILANO MALPENSA / FRANCOFORTE / SAN FRANCISCO / HONOLULU

surfOahu è l’isola principale dove si atterra arrivando dagli Stati Uniti continentali o dalle altre isole del Pacifico, è anche il cuore pulsante di questo fantastico arcipelago che raccoglie in se grandi bellezze naturali ed antiche tradizioni culturali tipiche dei popoli polinesiani del Pacifico.

L’animatissima Honolulu con la sua famosa spiaggia di Waikiki fa da sponda ad altre spiagge non meno famose dove si possono ammirare i più grandi funamboli della tavola da surf, nomi come: Diamond Head Cratter, Hanoma Bay, Nwanu Pali, Waimea Falls, sono solo alcune delle strabilianti bellezze di questa isola.

Visitatela e non ve la dimenticherete mai più.

4 Notti – TURTLE BAY RESORT ***** 1 ILINA UNITE CON 2 BEDROOM
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO

Questo hotel si trova a 45 minuti dall’aeroporto lungo le splendide e tranquille spiaggia dell “North Shore”Le camere sono dotate di tutti i servizi più moderni per offrirti un soggiorno piacevole e confortevole.

È a disposizione un’attrezzata piscina per lo svago ed il relax.

La sua posizione ti permette di raggiungere velocemente e facilmente tutte le aree commerciali e le attrazioni turistiche.

L’esperienza del personale, l’attenzione e la cura minuziosa prestata in qualsiasi servizio assicurano la totale soddisfazione dei nostri clienti. Nei pressi dell’hotel si trovano numerosi ristoranti, negozi e luoghi di intrattenimento.

GIORNO 5 HONOLULU / KAUAI

Kauai è veramente un’isola da sogno: le sue spiagge di sabbia bianchissima, le sue valli e cime ricoperte di un verde intensissimo, i suoi crateri vulcanici, alcuni spenti, altri ancora attivi, le sue spettacolari cascate d’acqua, fanno di questo luogo un autentico paradiso terrestre.arc

Non a caso qui sono stati ambientati alcuni tra i film più famosi nella storia cinematografica quali “Indiana Jones” e “Jurassic Park”.

L’isola è così verde e lussureggiante da guadagnarsi il soprannome di “Isola Giardino”.

Gran parte dell’interno è occupato da montagne ricoperte di foreste attraversate da magnifici sentieri. La costa meridionale e quella occidentale sono più asciutte, assolate e costellate di bellissime spiagge.

Il Waimea Canyon ricorda i canyon dell’Arizona. La colorata gola scavata dal fiume è profonda 835 metri.

4 Notti – GRAND HYATT KAUAI ***** 2 CAMERE DELUXE OCEAN VIEW
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO

Si stende lungo la spiaggia di Poipù, indubbiamente la più bella dell’isola e soprattutto la più riparata dai venti del Nord, dove la temperatura mantiene una media annua di 26°C.

Questo eccellente albergo è conosciuto ed apprezzato da tutti i visitatori dell’isola grazie al gran numero di attrezzature ed infrastrutture per la pratica di sport acquatici e non messe a disposizione dei suoi ospiti.

Le sue 600 camere sono arredate in modo eccellente così come eccellente è il suo servizio che lo ha reso famoso.

GIORNO 9 KAUAI / OAHU / SAN FRANCISCO

San Francisco è una delle città più belle degli Stati Uniti. Offre, con le sue strade in collina, magnifici scorci sulla Baia di San Francisco e sul suo famoso ponte.

La città è come un mosaico, composto dalla dinamica Chinatown, dal quartiere sempre più borghese di Mission, da Castro, il quartiere gay, da SoMa, in cui si concentrano le discoteche, dal quartiere hippy Haight-Ashbury e dall’animato quartiere di North Beach.

Le strade di San Francisco si arrampicano sui ripidi versanti delle colline e alcune di esse si ritrovano ad avere pendenze estreme. Chinatown è la zona più densamente popolata e tra le più colorate della città.

I 30.000 cinesi, la maggior parte dei quali parla il cantonese come prima lingua, vivono in una comunità chiusa molto legata alle tradizioni. Possibiltà di escursioni giornaliere a Sequoia N.P., Carmel e Monterrey, Alcatraz ecc…

2 Notti – SHERATON FISHERMAN’S WHARF **** 2 CAMERE Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO

Lo Sheraton Fishermans Wharf è situato in una delle zone più famose di San Francisco: Fishermans Wharf.

Conosciuto per la sua storica banchina, per i deliziosi piatti di mare, per i luoghi spettacolari e per i negozi, Fishermans Wharf offre una vasta scelta di attività adatte a tutti.

Quando si visita una città spettacolare come San Francisco si desidera un albergo moderno e divertente come la città stessa.

Confortevole e conveniente lo Sheraton Fishermans Wharf è caratterizzato da mobili in mogano e oggetti d’antiquariato, collocati intorno al camino della lobby, che creano un ambiente rilassante.

Le 529 camere dell’hotel sono perfettamente attrezzate con accesso internet e sono complete di quelle strutture che vi faranno sentire come a casa.

La posizione spettacolare dell’albergo nella “Città sulla baia “, vi permetterà di essere a pochi minuti dal Maritime Museum, da Alcatraz, dalla Coit Tower e dai famosissimi Cable Cars di San Francisco.

GIORNO 11 SAN FRANCISCO / NEW YORK

New York, la Grande Mela, è una megalopoli di 8.038.600 persone in 800 kmq.

E’ la città simbolo della civiltà occidentale moderna; solo il fatto di esserci è una sensazione esaltante.

A New York è impossibile annoiarsi: librerie, ristoranti, teatri, negozi, persone, non importa che cosa si fa o dove si va.

Almeno una volta nella vita visitate la statua della Libertà, l’Empire State Building, Central Park, Times Square, il Museum of Modern Art, probabilmente il più famoso del mondo, il Guggenheim Museum e l’American Museum of Natural History..

4 Notti – HOTEL HEMSLEY PARK LANE ***** 2 CAMERE VISTA CENTRAL PARK
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO
Trasferimenti privati inclusi.

L’Helmsley Park Lane è uno degli alberghi storici della grande mela si trova in una posizione invidiabile di fronte a Central Park, a due passi dagli eleganti negozi della Fifth Avenue e di Madison Avenue e a 10 minuti dal Rockefeller Center.

Columbus Circle e il Time Warner Center sono a circa due isolati a ovest. I

I teatri di Broadway distano circa un chilometro e mezzo.

Costruito nel 1971, l’hotel offre un’atmosfera calma, intima e residenziale, alquanto inusuale per le sue dimensioni. La hall si estende per un intero isolato da Central Park South a West 58th Street e comprende un’area di soggiorno arredata con ampie poltrone imbottite e rivestite in velluto rosso scuro.

L’Helmsley Park Lane ha 46 piani e 598 camere.

Tutte dispongono di finestre panoramiche con vista sulla città o su Central Park. Le pareti in tonalità intense fanno da vivace sfondo a tessuti con motivi floreali e testate dorate.

GIORNO 15 NEW YORK / FRANCOFORTE

GIORNO 16 FRANCOFORTE / MILANO LINATE

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.