HAKONE E IL MONTE FUJI

HAKONE E IL MONTE FUJI

Cose da fare - generale

Torna a Giappone
 
Hakone, situata a 90 Km da Tokyo, è una delle più famose e frequentate località termali del Giappone. Situata nella splendida regione montagnosa che ospita il Parco Nazionale di Fuji-Hakone-Izu, si affaccia sulle rive del Lago Ashi, che costituisce una delle maggiori attrazioni.

Il Museo Chokoku-no-mori è uno dei luoghi più interessanti da visitare. Espone all’aperto centinaia di sculture di artisti giapponesi e occidentali del XIX e del XX secolo.

Nei pressi di Hakone una funivia porta a Owakudani, soprannominata la Grande Valle Bollente, dove getti di vapore acqueo e zolfo sgorgano dalle fessure nascoste nella roccia.

Potrete concedervi una crociera sul Lago di Ashi, che offre splendide vedute del Monte Fuji. Con i suoi 3776 metri di altitudine, il Monte Fuji è la montagna più alta del Giappone nonché il simbolo per eccellenza del paese.

Una breve escursione vi condurrà alla vecchia barriera di Hakone. Questo punto di controllo garantiva la sicurezza della città di Edo (l’odierna Tokyo), al tempo capitale dello shogunato. Troverete interessanti testimonianze di questo periodo.
 

Torna alla pagina precedente

Non ci sono sistemazioni al momento disponibili!

Non ci sono offerte al momento disponibili!

Non ci sono Tour al momento disponibili... contattateci, ve lo organizzeremo!