Mangareva

Mangareva

Cose da fare - generale

Torna all’ Arcipelago delle Gambier
 
Mangareva è la più grande e quasi l’unica isola abitata dell’arcipelago delle Gambier, di cui si trova al centro. Quest’isola pacifica è caratterizzata da colline dai rilievi dolci, che culminano nei monti Duff (441 m) e Mokoto (423 m). Il panorama è incantevole e offre un formidabile condensato di diversi paesaggi polinesiani: luminosi motu, magnifiche spiagge di sabbia bianca che orlano baie e meravigliose calette, fattorie di perle posate su una laguna splendida e pescosa.

Questa piccola terra verdeggiante consente di fare piacevoli passeggiate attraverso foreste di felci e di pandani, come quella dello stretto di Atuiti, e fra numerosi frutteti, dove abbondano pompelmi, banani e piante di caffè.

Mangareva ospita stupende costruzioni neo-gotiche, edificate nel XIX secolo con pietre e coralli per iniziativa del missionario cattolico Padre Honoré Laval. L’imponente cattedrale di San Michele, ornata da un altare riccamente decorato di perle e madreperla, è stata costruita, sull’antico marae in blocchi di corallo.
 

Torna alla pagina precedente

Pensione Chez Bianca Et Benoit

Pensioni
La pensione si trova a 5 minuti dal villaggio di Rikitea e a 40 minuti dall’aeroporto, in posi Più Info
Vedi tutto

Non ci sono offerte al momento disponibili!

Non ci sono Tour al momento disponibili... contattateci, ve lo organizzeremo!