WANAKA E IL MOUNT ASPIRING NATIONAL PARK

WANAKA E IL MOUNT ASPIRING NATIONAL PARK

Cose da fare - generale

Torna alla Nuova Zelanda
 
Wanaka sorge sulle rive dell’omonimo lago, in una stupenda regione contornata da una suggestiva campagna punteggiata di fattorie, ai piedi delle Alpi neozelandesi.

Wanaka è un vero paradiso per chi è in cerca di relax e serenità. Con le acque scintillanti del lago e con lo sfondo delle Alpi del Sud, questa regione offre innumerevoli paesaggi da cartolina.

Durante tutto l’anno le acque pulite del lago sono la meta dei velisti e una destinazione speciale per gli amanti della pesca della trota e per chi vuole provare l’emozione del jet boating. Chi cerca un po’ di brivido può dedicarsi al rafting lungo uno dei torrenti che scendono dalle Alpi neozelandesi.

L’impressionante Mount Aspiring National Park offre grandi occasioni di trekking attraverso boschi o deserti rocciosi scolpiti dai ghiacciai. Tutti troveranno qualcosa di loro gradimento, dalla passegiata di un’ora all’escursione di 4-5 giorni all’alpinismo con una guida professionista.

Durante la stagione invernale Wanaka offre un veloce accesso ai migliori campi da sci della Nuova Zelanda, come Treble Cone e Cardrona. Wanaka si vanta in particolare di essere uno dei più grandi centri di heliski di tutto il pianeta.

Non solo helisky … Chi cerca un’emozione particolare può provare lo skydive, una specie di paracadutismo sportivo per neofiti, che si lanciano “in tandem” (cioè attaccati alla stessa imbragatura) con l’istruttore.

Torna alla pagina precedente

HOTEL EDGEWATER RESORT

Hotel
HOTEL EDGEWATER RESORT Sorge immerso in un parco in posizione panoramica sul bordo di Lake Wanaka. I Più Info
Vedi tutto

Non ci sono offerte al momento disponibili!

Non ci sono Tour al momento disponibili... contattateci, ve lo organizzeremo!