TAURANGA E BAY OF PLENTY

TAURANGA E BAY OF PLENTY

Cose da fare - generale

Torna alla Nuova Zelanda
 
La Bay of Plenty, situata lungo la pittoresca Pacific Coast Highway, è una delle mete turistiche più frequentate della Nuova Zelanda. Dotata di uno dei climi più soleggiati in Nuova Zelanda, la Bay of Plenty è una destinazione ideale tutto l’anno.

Belle spiagge, porti e panorami fantastici contribuiscono a rendere la Bay of Plenty un’ attrazione adatta a chi cerca una vacanza ricca di attività, oppure una tranquilla vacanza balneare, oppure una vacanza all’insegna del comfort e del lusso. Surf, trekking, paracadutismo, degustazione dei migliori vini, alloggi di lusso, e cucina di classe mondiale: c’è qualcosa per tutti in questa splendida baia.

Tauranga è il centro principale della regione ed è una delle città in più rapida crescita della Nuova Zelanda. Lo scenario della città è dominato dal vulcano Mount Maunganui, famosa attrazione per i turisti. Tauranga è anche sede di un frequentato porto, che ogni estate viene visitato da molte navi da crociera ed è apprezzato da surfisti, diportisti, sciatori d’acqua e tutti coloro che amano le attività nautiche. Per i naturalisti è un punto di partenza per l’osservazione delle balene. Tauranga offre un’ampia scelta di sistemazioni , dalle più eleganti alle più semplici.

Torna alla pagina precedente

HOTEL QUEST TAURANGA

Hotel
HOTEL QUEST TAURANGA Si trova nello cuore dello di Tauranga vicino a lussuose boutique, caffè, risto Più Info
Vedi tutto

Non ci sono offerte al momento disponibili!

Non ci sono Tour al momento disponibili... contattateci, ve lo organizzeremo!