LANAI

LANAI

Cose da fare - generale

Lanai si trova a soli 15 km a est di Maui, facilmente raggiungibile via traghetto. Era in passato famosa per le piantagioni di ananas, meta di escursionisti in fuga dalle località troppo affollate delle altre isole.
Oggi si sta rapidamente trasformando in un’esclusiva località turistica.
È un’isola rocciosa, dalla forma tondeggiante, che si estende per 28 Km di lunghezza e 21 in larghezza. Come tutte le altre isole dell’arcipelago, è di origine vulcanica ed è formata da un unico cratere, il Palawai, ora spento.
La costa è circondata da spiagge di sabbia bianca che si alternano a picchi di aspra lava rossa solidificata lambiti dalle acque cristalline dell’oceano.
È anche un luogo ricco di antiche tradizioni, con molti siti storici e vecchi villaggi di pescatori. La quasi totalità della popolazione abita a Lanai City, una cittadina di altri tempi, con una popolazione totale di 3000 abitanti.
Ai giorni nostri l’isola è stata trasformata in una destinazione esclusiva dove operano due resort della prestigiosa catena Four Seasons.
Il Four Seasons Lanai at Manele Bay è da preferirsi per le attività balneari e il relax, mentre il Four Seasons Lanai at Koele, posizionato sull’altopiano centrale, offre numerose attività adatte per il turista sportivo e avventuroso.

Torna alla pagina precedente

HOTEL FOUR SEASONS RESORT LANAI - THE LODGE AT KOELE

Hotel
HOTEL FOUR SEASONS RESORT LANAI – THE LODGE AT KOELE Si trova nel centro dell’isola, nas Più Info
Vedi tutto

HOTEL FOUR SEASONS RESORT LANAI AT MANELE BAY

Hotel
HOTEL FOUR SEASONS RESORT LANAI AT MANELE BAY Situato sulla spiaggia bianca di Hulopo, circondato da Più Info
Vedi tutto

Non ci sono offerte al momento disponibili!

Non ci sono Tour al momento disponibili... contattateci, ve lo organizzeremo!